UN PROGETTO DI EDUCAZIONE PER I TUOI FIGLI.

Dal 1960, la nostra scuola di Arti Marziali è orientata all’educazione comportamentale dei giovani e alla loro formazione psico-fisica.

I nostri corsi non insegnano solo a difendersi…ma daranno ai Vostri figli gli strumenti necessari per raggiungere i loro obiettivi nella Vita attraverso un programma che utilizza un METODO che sviluppa:

  • AUTOSTIMA
  • CONTROLLO
  • SPIRITO DI GRUPPO
  • RISPETTO
  • CONCENTRAZIONE

UNO SGUARDO DENTRO I NOSTRI CORSI...

…UNA PRATICA DIVERTENTE E SALUTARE

Le Arti Marziali rappresentano un ottimo allenamento per far crescere i tuoi figli fisicamente ARMONIOSI, FORTI E COORDINATI. L’esercitazione delle tecniche in maniera SIMMETRICA, a differenza di altre discipline quali calcio, tennis, basket, pallavolo…, aiuteranno il praticante ad assimilare le capacità coordinative e condizionali di base che gli saranno utili in futuro. Non a caso, nell’ultimo decennio, le Arti Marziali sono state le discipline sportive più raccomandate dai MEDICI PEDIATRI.

 

…ATTRAVERSO UN METODO DI INSEGNAMENTO SICURO E VOLTO ALLA FORMAZIONE DI UN COMPORTAMENTO CORRETTO

Tutte le tecniche che verranno insegnate a tuo figlio saranno SICURE. Tuo figlio imparerà, inoltre, a contrastare il BULLISMO, fare conto su SE STESSO e risolvere le situazioni di conflitto attraverso il dialogo con i propri AMICI.

 

...CON L'EDUCAZIONE AI VALORI DELLA VITA

La pratica dell’allenamento tecnico insegnerà il VALORE del lavoro serio. L’avanzamento attraverso l’attività pre agonistica ed agonistica a livello regionale, nazionale ed internazionale ed il SISTEMA dell’evoluzione tecnica attraverso i vari step delle cinture colorate, insegnerà loro la definizione e il raggiungimento degli obiettivi. 

CLICCA QUI SOTTO E PRENOTA UNA LEZIONE

DI PROVA IN UNA DELLE NOSTRE SEDI!